Calciomercato Juventus – Operazione Iling-Barrenechea separata da Luiz

Ieri è stato il giorno dell’ufficialità del colpo di calciomercato della Juventus dall’Aston Villa: i due invece faranno il percorso inverso

Iling Junior
Iling Junior

La Juventus ha iniziato forte in questa sessione di calciomercato. Ieri il club bianconero ha ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa: i bianconeri verseranno 50 milioni di euro in quattro esercizi ai Villains.

Ci saranno invece due giocatori bianconeri che faranno il percorso inverso: Samuel Iling Jr ed Enzo Barrenechea, pronti a trasferirsi in Premier. I due però, formalmente, non saranno contropartite tecniche dirette.

Come risulta anche dal comunicato sull’acquisto del brasiliano, le operazioni sono slegate. Come spiegato da Fabrizio Romano, i due giovani passeranno dalla Juventus all’Aston Villa con un accordo separato, per una cifra pari a 22 milioni di euro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.