Calciomercato Juventus – Iling-Junior può partire: la situazione

Il calciomercato di gennaio è aperto e la Juventus sta lavorando in entrata e in uscita: il giovane esterno inglese potrebbe lasciare Torino

Iling Junior
Iling Junior

Nell’ultimo turno di campionato del 2023, la Juventus ha recuperato 2 punti all’Inter, portandosi a -2 dai nerazzurri e ravvivando la lotta Scudetto. Per questo la dirigenza sta lavorando alle operazioni da fare nel calciomercato di gennaio.

E gli affari in entrata della sessione invernale potrebbero passare anche da qualche uscita. Secondo quanto riferito dalla stampa inglese infatti, continuano gli interessamenti per Samuel Iling-Junior da parte di diversi club di Premier League.

Il giovane esterno inglese infatti potrebbe partire a gennaio, ma solo a determinate condizioni. Il club bianconero valuterebbe delle proposte tra i 15 e i 20 milioni di euro, che sarebbero una cifra importante da reinvestire.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.