Calciomercato Juventus – Il Manchester United piomba su Bremer

Nella prossima sessione di calciomercato la Juventus dovrà stare attenta anche agli assalti per i suoi big: gli inglesi vogliono il centrale

NAPLES, ITALY – MARCH 03: Bremer of Juventus during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Juventus – Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on March 03, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al di là di come andrà a finire questa stagione, la Juventus è già proiettata alla prossima. La dirigenza bianconera è già al lavoro per studiare le mosse e le strategie per l’imminente sessione di calciomercato.

Oltre a pensare alle operazioni per rinforzare la rosa, la Vecchia Signora dovrà fare attenzione alle possibili offerte per i suoi top player. Dall’Inghilterra infatti arriva la notizia dell’interesse concreto del Manchester United per Bremer.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il club inglese sarebbe disposto ad anticipare il pagamento della clausola rescissoria che subentrerà dall’estate 2025, mettendo sul piatto 51,5 milioni di sterline per aggiudicarsi il difensore brasiliano e anticipare la folta concorrenza.

 

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.