Calciomercato Juventus – Percassi su Koopmeiners: “Futuro? Vedremo”

La Juventus sta già lavorando alle prossime mosse di calciomercato e il centrocampista è un obiettivo: queste le parole dell’ad dell’Atalanta

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

Accantonato il sogno Scudetto dopo la fuga dell’Inter, la Juventus in questo finale di stagione sta pensando a chiudere al meglio il campionato. Nel frattempo la società sta lavorando alle prossime mosse di calciomercato.

I bianconeri in estate vogliono fare un investimento a centrocampo e l’obiettivo numero uno è Teun Koopmeiners. Intervenuto ai microfoni di Dazn, Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ha parlato delle voci sul centrocampista.

Le parole del dirigente nerazzurro: “Siamo concentrati su ciò che stiamo facendo. Io posso solo ringraziare Pagliuca, che ci mette nelle condizioni ideali per lavorare e rifiutare anche offerte importanti. Koopmeiners è imprescindibile e lo godiamo. Il suo futuro? Vedremo…”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.