Calciomercato Juventus – Pinsoglio resta bianconero: c’è il rinnovo

Al di là dei colpi di calciomercato, la Juventus punta anche su uomini importanti nello spogliatoio, come il portiere: ufficiale il rinnovo

Pinsoglio
Pinsoglio

La Juventus è stata protagonista di un grande calciomercato estivo. Ora Thiago Motta è alla ricerca della forma definitiva della squadra, con cui puntare al vertice in Italia e in Europa. In un gruppo però ci sono anche quei giocatori che sono poco protagonisti in campo, ma importanti nello spogliatoio.

Per la Vecchia Signora uno di questi uomini è Carlo Pinsoglio, ormai storico terzo portiere della squadra torinese. Il club bianconero ha ufficializzato il suo rinnovo, che lo legherà alla Juve per altri due anni.

Il comunicato:La presenza di Carlo Pinsoglio è qualcosa di semplicemente fondamentale per tutti noi. Per lo spogliatoio, per i tifosi, per il Club. E allora siamo felicissimi di annunciare che Pinso continuerà a essere con noi, avendo ancora una volta prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026.

Colori e valori: sono queste le due parole che raccontano il Pinso bianconero, dal settore giovanile a una lunga, lunghissima avventura con la Prima Squadra una volta tornato a Torino qualche anno fa, dopo aver accumulato esperienze in Italia.

Valori, si diceva: se si parla di questo concetto, in pochi li rappresentano meglio di lui, ogni giorno, in allenamento, quando chiamato in causa in campo. Pinso è semplicemente uno di noi. E lo sarà ancora“. (juventus.com)

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.