Calciomercato Juventus – Ritorno di fiamma per Partey: a gennaio…

Il calciomercato non si ferma anche in questo periodo e la Juventus pensa ai rinforzi per gennaio: torna di moda il centrocampista ghanese

LONDON, ENGLAND – AUGUST 02: Thomas Partey of Arsenal in actio during the pre-season friendly match between Arsenal FC and AS Monaco at Emirates Stadium on August 02, 2023 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Nonostante la sessione estiva si sia conclusa ormai da tempo, il calciomercato non si ferma mai. La Juventus infatti sta già studiando le prossime mosse rinforzare la squadra a gennaio. Dopo il caso Pogba, il club infatti cerca un centrocampista.

Secondo le informazioni del portale spagnolo fichajes.net, la Juventus potrebbe tornare su Thomas Partey. I bianconeri avevano già cercato il centrocampista dell’Arsenal nel recente passato e ora l’assenza del francese può far tornare in cima alla lista questo profilo.

Il ghanese ha un contratto con i Gunners fino al 2025 e quindi una cessione a gennaio eviterebbe che il giocatore entri a giugno nell’ultimo anno di contratto. L’Arsenal non chiude alla cessione e ora si attendono le mosse dei bianconeri.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.