Calciomercato Juventus – Giuntoli sfida il Milan per un difensore di Premier

La Juventus sta già studiando le mosse da fare nella prossima sessione di calciomercato invernale: è duello con i rossoneri per un difensore

Giuntoli
Giuntoli

La Juventus è in piena corsa con le milanesi per la lotta scudetto. Ma i bianconeri si preparano a sfidare il Milan anche su un altro campo: quello del calciomercato. I due club infatti hanno un obiettivo comune per gennaio.

Il nome conteso è quello di Lloyd Kelly, difensore centrale classe 1998 in forza al Bournemouth, che andrà in scadenza a giugno 2024. Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, il club rossonero vorrebbe anticipare la concorrenza e fare un tentativo per gennaio.

Sul giocatore però è attento anche Giuntoli, che lo sta monitorando da un po’. C’è da capire quale dei due club si muoverà prima per affondare il colpo e assicurarsi il centrale inglese già nel mercato invernale.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.