Calciomercato Juventus – E’ sfida a tre per Emerson Royal

In vista della prossima sessione di calciomercato, la Juventus ha puntato il terzino brasiliano del Tottenham. Ma ci sono altre due rivali

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY – OCTOBER 03: Emerson Royal of Tottenham Hotspur looks on during a training session at Tottenham Hotspur Training Centre ahead of their UEFA Champions League group D match against Eintracht Frankfurt on October 03, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Paul Harding/Getty Images)

Esonerato Massimiliano Allegri, la Juventus ora punta a chiudere l’accordo con Thiago Motta, per partire con un nuovo ciclo tecnico. Nel frattempo però il club sta già monitorando alcuni obiettivi di calciomercato.

Giuntoli infatti ha messo nel mirino Emerson Royal, terzino destro del Tottenham. Il brasiliano infatti è destinato a lasciare gli Spurs a fine stagione ed è un profilo che intriga i bianconeri. Su di lui arrivano novità importanti dalla Germania.

Secondo quanto riferito dalla BILD, Emerson Royal potrebbe partire per 29 milioni di euro e per lui si prospetta una sfida a tre. Oltre alla Juventus infatti ci sono anche Milan e Bayern Monaco, entrambi alla ricerca di un laterale destro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.