Calciomercato Juventus – Sirene inglesi per Locatelli: la situazione

Il centrocampista è un titolare di Allegri e c’è l’interessamento dall’Inghilterra per il prossimo calciomercato: la posizione della Juventus

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

La Juventus è in piena lotta con Inter e Milan per la vittoria dello scudetto. La società intanto sta continuando a lavorare alle prossime mosse di calciomercato. Dall’Inghilterra però arriva anche l’interesse per un giocatore bianconero.

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese infatti, il Wolverhampton ha messo gli occhi su Manuel Locatelli. Il centrocampista della Nazionale è un titolare per Massimiliano Allegri ed è considerato intoccabile.

Il club inglese sarebbe disposto a sborsare 40 milioni di euro per l’ex Sassuolo, ma al momento la società non ha intenzione di venderlo. Al contrario, la dirigenza sta già lavorando a un possibile rinnovo del giocatore.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.