Calciomercato Juventus – Soulé piace in Premier: un’offerta in arrivo

Il talento della Juventus sta facendo una grande stagione in prestito al Frosinone e nel calciomercato invernale potrebbe arrivare un’offerta

Matias Soulé
Matias Soulé

In questa stagione il Frosinone sta mettendo una squadra giovane, fatta in larga parte da giocatori talentuosi arrivati in prestito. Tra questi c’è anche Soulé, di proprietà della Juventus, che sta facendo un grande campionato. E ora l’argentino potrebbe diventare importante in chiave calciomercato.

Per il fantasista infatti sarebbero in arrivo novità dall’Inghilterra. Secondo quanto riferito da La Stampa infatti, il Southampton ha messo nel mirino il classe 2003 e vorrebbe provare l’assalto già a gennaio.

Il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro. Una cifra importante, con cui Giuntoli potrebbe fare mercato e rinforzare la squadra per il prosieguo del campionato. Resta da capire se dall’Inghilterra arriverà concretamente questa proposta.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.