Mercato Lecce, arriva un’offerta dalla Bundesliga per Gendrey

Dalla Bundesliga è arrivata un’offerta per Valentin Gendrey. Vediamo di seguito la reazione del Lecce a questa proposta

Gendrey Lecce

Il mercato estivo non è ancora iniziato, ma in casa Lecce si cominciano a programmare le mosse da effettuare nei prossimi mesi. La società è consapevole di dover migliorare la rosa e dovrà farlo cercando di perdere meno pietre preziose possibili.

Tra i giocatori del Lecce più apprezzati in Italia così come all’estero c’è Valentin Gendrey. Il calciatore è molto stimato nel campionato tedesco, dove ha attirato in particolare l’attenzione del Wolfsburg.

Il club ha anche avanzato un’offerta di 5 milioni di euro, gentilmente declinata dal Lecce. Il terzino 22enne ha infatti il contratto in scadenza nel 2024, ma i giallorossi valutano il cartellino del francese intorno ai 10 milioni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.