Mercato Lecce, attenzione alla Juve: fari puntati sul gioiellino

Il mercato si avvicina e il Lecce deve stare molto attento alla Juventus, pronta a soffiargli il gioiellino. Le ultime indiscrezioni

LECCE, ITALY – MARCH 12: Supporters of Lecce before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il Lecce non sta attraversando un periodo semplicissimo, avendo perso ieri la quinta partita consecutiva in campionato. Nonostante questo ci sono molti giocatori giallorossi che stanno mostrando la propria forza, attirando l’attenzione di molti club.

Tra i giocatori più ricercati c’è il capitano Hjulmand. Su di lui c’è da tempo la Juventus, che vorrebbe approfittare del mercato estivo per compiere un vero colpo da maestro.

Il monitoraggio dei bianconeri va avanti da tempo, ma la società sta ragionando se compiere questa scelta più di prospettiva che d’immediato. La cosa certa è che il club leccese si prepara alla prossima sessione estiva di mercato, quando riceverà molte telefonate per il suo gioiellino.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.