Mercato Lecce, attenzione alla Salernitana: gioiello giallorosso nel mirino

Il Lecce deve prestare molta attenzione alla Salernitana, che segue con attenzione un giovane gioiello giallorosso

Lecce

Dopo il pareggio ottenuto contro la Sampdoria, il Lecce è tornato ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato. Domenica pomeriggio i giallorossi saranno impegnati nel difficile match contro il Milan proprio a San Siro.

La partita di domenica sarà molto speciale per Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan ma in prestito al Lecce. La squadra salentina vorrebbe riscattare il giovane centravanti, anche se il club rossonero ha l’opzione per il controriscatto.

In tutto ciò bisogna prestare molta attenzione alla Salernitana, che segue con interesse la crescita di Colombo. Il direttore sportivo De Sanctis ha messo la punta nel mirino e segue con attenzione l’evolversi della vicenda.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.