Calciomercato Genoa – L’Udinese punta un ex rossoblù per la panchina!

Il Genoa potrebbe presto salutare un allenatore ancora sotto contratto con la società americana di 777 Partners

Presidente Zangrillo
Presidente Zangrillo

[fncvideo id=3883 autoplay=true]

[tps_title]ultime notizie[/tps_title]

Il Genoa è in una situazione di classifica difficile. La penultima posizione in graduatoria in Serie A è preoccupante. Una buona notizia potrebbe però arrivare a breve. Non dal mercato in entrata e nemmeno dal campo, ma potrebbe arrivare dal mercato in uscita.

Il Genoa potrebbe infatti liberare a breve Rolando Maran. Il tecnico ex Chievo Verona pesa ancora a bilancio, ma il suo futuro potrebbe essere sulla panchina in un’altra squadra di Serie A. Nuova possibile occasione quindi per Rolando Maran.

Dopo l’esonero di Luca Gotti l’Udinese è alla ricerca di un nuovo allenatore. Il ruolo di primo allenatore della squadra friulana è stato momentaneamente affidato al vice di Luca Gotti, ovvero Gabriele Cioffi, ma a breve la situazione potrebbe cambiare dalle parti di Udine. Gabriele Cioffi non ha infatti mai fatto l’allenatore in prima e la famiglia Pozzo è molto scettica sul fatto di consegnare a lui le redini della squadra fino alla fine della stagione in corso.

di Sergio Poli

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.