Fiorentina, Barone: “Due offerte per Gudmundsson, non è stato abbastanza”

Intervistato nel pre partita della sfida contro il Lecce il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del mercato viola

Joe Barone vuole il rinnovo di Italiano
Joe Barone vuole il rinnovo di Italiano

Intervistato nel pre partita della sfida contro il Lecce il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del mercato viola:

Abbiamo provato a prendere un giocatore fino all’ultimo giorno di mercato ma non ci sono stati i margini – ha detto -. Abbiamo un gruppo forte e unito e questa è la nostra forza, i conti si fanno alla fine. Noi ci crediamo e siamo accanto alla squadra”.

Sulla trattativa per Gudmundsson ha poi aggiunto: “In queste cose ci sono sempre due parti. Noi avevamo delle valutazioni, loro altre. Per noi erano abbastanza alte. Abbiamo alzato due volte l’offerta ma non è stato abbastanza. Siamo contenti della squadra che abbiamo”. 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.