Mercato Genoa – 777 Partners: “Qualcosa di nuovo sta arrivando, restate connessi!”

La nuova società americana di 777 Partners ha pubblicato un messaggio criptico sui propri social. Il punto

Presidente Zangrillo
Presidente Zangrillo

[fncvideo id=3883 autoplay=true]

[tps_title]ultime notizie[/tps_title]

Il Genoa si prepara in vista della gara in programma domenica all’ora di pranzo contro l’Udinese allenato da Luca Gotti. Per l’occasione dall’infermeria non rientrerà nessuno. Ragion per cui Andriy Shevchenko dovrà fare affidamento sui giocatori arruolabili. A partire da alcuni pilastri della squadra come Goran Pandev o Mimmo Criscito. Senza dimenticare il rinato Mattia Destro.

Anche un giocatore giovane come Rovella dovrà essere bravo a prendersi la squadra sulle spalle. Il suo apporto alla causa in questa stagione è stato notevolmente inferiore alle aspettative. Nonostante la sua giovane età verrà chiesto uno sforzo in più a lui.

Nel frattempo la nuova società americana è stata misteriosa sui social pubblicando una scritta che ha messo in fermento i tifosi. “Qualcosa di nuovo sta arrivando. Restate connessi!”. Questa la scritta accompagnata dalla data di domani in cui molto probabilmente verrà svelato qualcosa di grosso. Magari il nuovo direttore sportivo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.