Mercato Milan / San Siro ai piedi di Camarda: rinnovo sempre più vicino

Il Milan sta lavorando per rinnovare velocemente il contratto di Francesco Camarda, che sabato ha esordito con i rossoneri

MILAN, ITALY – NOVEMBER 25: Tijjani Reijnders (L) of AC Milan and Francesco Camarda (R) celebrates the win at end of the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )

Quelli in corso non sono giorni che Francesco Camarda dimenticherà facilmente. L’attaccante rossonero ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia del Milan sabato sera, diventando il più giovane giocatore a esordire in Serie A. Il centravanti classe 2008 è apparso visibilmente emozionato quando ha messo piede sul rettangolo verde di San Siro.

Ma le emozioni per Camarda non finiscono qui. Il giocatore e la società vogliono continuare su questa strada e per tale motivo il rinnovo del contratto appare sempre più vicino. Il Milan vuole battere per tempo tutta la concorrenza, fatta principalmente da Real Madrid, Manchester City e Borussia Dortmund.

Tuttavia anche l’intenzione del giovane è quella di crescere ancora con la sua squadra del cuore. Nelle ultime due settimane sono stati fatti notevoli passi in avanti per trovare un accordo tra tutte le parti e l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.