Mercato Milan / Furlani tenta il colpo in attacco: arriva già a gennaio?

Furlani vuole rafforzare il reparto offensivo del Milan, avendo trovato il profilo ideale per i rossoneri. Arriva già a gennaio?

Giorgio Furlani, Milan
Giorgio Furlani, Milan

Passano le settimane e il Milan continua a lavorare a fari spenti sul mercato in entrata. Il club di via Aldo Rossi vuole infatti intervenire a gennaio per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. In primo luogo va migliorato l’attacco, che non può proseguire fino al termine della stagione con il solo Giroud.

Rinforzo per l’attacco

Il primo nome sulla lista di Furlani è quello di Jonathan David del Lille. Il centravanti classe 2000 piace molto ai rossoneri, che vorrebbero portarlo subito in Italia. Tuttavia per cedere il suo cartellino, il club francese sembra intenzionato a non chiedere meno di 50 milioni di euro. Resta da capire se il Milan è disposto a spendere una somma così elevata a stagione in corso.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.