Mercato Milan / Gabbia torna a gennaio? Occhio all’ostacolo del Villarreal

Matteo Gabbia potrebbe già tornare al Milan nel corso del mercato invernale, anche se spunta un ostacolo da parte del Villarreal

Gabbia
Gabbia

Il Milan valuta con attenzione il mercato di gennaio. La società rossonera è infatti consapevole di dover intervenire per migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli. La squadra meneghina non può infatti affrontare il girone di ritorno con tutti questi assenti.

Sono tanti i reparti decimati in queste settimane dagli infortuni, ma in particolare a risentirne è stata la difesa. Per ovviare a questo problema la dirigenza sta pensando di riportare alla base Matteo Gabbia, ora in prestito al Villarreal.

Il centrale rappresenta una delle possibili opzioni per rimediare all’emergenza che ha colpito il Milan. Tuttavia per la buona riuscita dell’operazione tutto dipenderà dal club spagnolo. Anche il Villarreal infatti si trova al momento con gli uomini contati in difesa e deve valutare bene come muoversi.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.