Mercato Milan / Jovic non convince: addio già in estate?

Fino a questo momento Luka Jovic non ha inciso con la maglia del Milan e perciò la sua permanenza è a rischio

Luka Jovic
Luka Jovic

In estate il Milan ha cambiato totalmente il suo organico, iniziando una vera e propria rivoluzione destinata a continuare. La società meneghina ha iniziato cambiando la dirigenza e passando poi alla rosa di mister Pioli. Tra i tanti nuovi acquisti c’è pure Luka Jovic, che probabilmente è quello che finora sta rendendo di meno.

Futuro Jovic

Considerano i 2,6 milioni di euro di ingaggio, in questi primi cinque mesi l’attaccante è costato un milione di euro ai Diavoli. Fino a questo momento il serbo ha preso parte a sette presenze, ma non è riuscito a trovare la via del gol. Facendo i calcoli finora Jovic è costato al Milan 500 mila euro a tiro. Il giovane ha il contratto in scadenza a giugno 2024 con la possibilità di allungarlo di altri due anni. La sensazione è che, se non dovesse mutare la situazione, il giovane verrà ceduto in estate.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.