Calciomercato Napoli | Addio pesantissimo: “Può partire davvero”

Il noto esperto di mercato rivela quali sarebbero le strategie della dirigenza campana in caso di cessione di Osimhen

Nicolò Schira
Nicolò Schira

[tps_title]Nomi non banali[/tps_title]

Il noto giornalista ha spiegato sul proprio profilo Twitter: “Il Napoli pensa a Armando Broja, albanese del Southampton ma di proprietà del Chelsea ma guarda anche in casa Sassuolo, seguendo Gianluca Scamacca che può essere il possibile sostituto di Victor Osimhen, che potrebbe partire in caso di un’offerta di 100 milioni. I club inglesi come Manchester United, Newcastle e Arsenal sono seriamente interessati”. 

Un quadro che fa il paio con un altro nome che in queste ore viene ripetutamente accostato agli azzurri. Si tratta di Sebastian Haller dell’Ajax, forse la pista più suggestiva delle tre. Il gigante ivoriano ha sempre segnato una valanga di gol fra Eintracht Francoforte, West Ham, Utrecht ed Auxerre, ma con i lancieri sta toccando vette altissime. Venti reti in Eredivisie in 27 partite e 11 centri in Champions in appena 8 gare.

Non stupisce che tanti top club europei lo stiano attenzionando. La valutazione del calciatore si attesta sui 35-40 milioni, ma vista la folta concorrenza, l’Ajax spera che possa scatenarsi l’asta. Il Napoli potrebbe avere le armi giuste per convincere gli olandesi a cederlo (tanti soldi da investire) e per lusingare il calciatore, che diventerebbe la stella  di una squadra che disputerà la Champions.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.