Calciomercato Napoli / La clausola di Osimhen é ufficiale: la cifra

L’addio del bomber Victor Osimhen al Napoli continua a prendere sempre di più forma. Ecco a quanto ammonta la sua clausola rescissoria.

Osimhen
Osimhen

Il portale SportMediaset ha recentemente rivelato interessanti dettagli riguardo alla clausola rescissoria presente nell’accordo tra il bomber nigeriano Victor Osimhen e il Napoli. Questa clausola, strategica per entrambe le parti, rivela cifre significative e pone sfide particolari per i club interessati.

La famosa cifra

Secondo le informazioni divulgate, la clausola di rescissione di Osimhen è valida per l’estero. Oscilla tra impressionanti 130 e 150 milioni di euro. Tale disposizione mette in luce la determinazione del Napoli nel mantenere il proprio talento e nel garantire un adeguato risarcimento in caso di interesse da parte di club stranieri.

Il paletto

È interessante notare che questa clausola non solo impone un’enorme cifra, ma specifica che club provenienti da diverse parti del mondo, tra cui club inglesi, spagnoli e persino quelli arabi, dovranno rispettare l’importo prefissato se desiderano acquisire Osimhen.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.