Mercato Napoli / Conte, manca solo la firma: ecco la data

Il Napoli continua a lavorare in vista della prossima stagione di campionato. Ad oggi per il tecnico salentino manca solo la firma

Antonio Conte
Antonio Conte

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli è ormai imminente. Le trattative tra l’ex allenatore di Juventus, Chelsea e Inter e la società partenopea sono arrivate a un punto di svolta, con un accordo totale raggiunto tra le due parti. Ora manca solo la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale per sancire l’inizio di questa nuova avventura.

Le parole di Venerato

Ciro Venerato, noto esperto di mercato, ha dichiarato: “Antonio Conte firmerà il suo contratto con il Napoli a metà settimana”. Questo significa che i tifosi del Napoli possono aspettarsi l’annuncio ufficiale a breve, portando grande entusiasmo per l’arrivo di un allenatore di tale calibro.

Che colpo per il Napoli

Con un palmares di tutto rispetto e una forte capacità di motivare la squadra, Conte è visto come l’uomo giusto per portare il Napoli ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.