Calciomercato Napoli / Frenata Samardzic, c’è un problema: i dettagli

L’affare Lazar Samardzic sembra avere un problema serio. Ecco tutti i dettagli che impediscono alla squadra partenopea di chiudere l’affare

Lazar Samardzic
Lazar Samardzic

Nelle ultime ore, il mercato del Napoli ha subito un leggero rallentamento dovuto a questioni legate ai diritti d’immagine. Tuttavia, nulla di insolito o preoccupante, considerando la politica singolare del presidente De Laurentiis su questo fronte. Le parti coinvolte hanno esposto chiaramente le rispettive posizioni, e si prevede un rapido aggiornamento per risolvere eventuali divergenze tra richiesta e offerta. Nonostante le trattative definitive non siano ancora concluse con l’Udinese e Samardzic, l’ottimismo pervade l’atmosfera.

Il solito problema

Il leggero stallo nelle discussioni è attribuibile al nodo sui diritti d’immagine, una tematica su cui il Napoli ha una politica peculiare ben nota a chiunque voglia legarsi a De Laurentiis. Tuttavia, entrambe le parti hanno messo in chiaro le proprie posizioni, e si attende un rapido chiarimento per superare eventuali ostacoli e proseguire con le trattative.

Si chiude?

Pur non avendo ancora raggiunto intese definitive né con l’Udinese né con Samardzic, le sensazioni generali rimangono estremamente positive. Gli aggiornamenti saranno presto disponibili per fornire chiarezza sulla direzione futura delle trattative. Nonostante le attuali pause, l’ottimismo per il successo delle negoziazioni è palpabile.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.