Mercato Napoli / Gollini ha convinto tutti: la decisione sul riscatto

Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo l’estremo difensore ha convinto tutti, la decisione

Pierluigi Gollini
Pierluigi Gollini

Il Napoli esprime piena soddisfazione per le prestazioni di Pierluigi Gollini, il quale ha brillantemente preso il posto di Alex Meret tra i pali.

Il nuovo riferimento

Il portiere si è distinto per le sue ottime performance, suscitando l’interesse e l’approvazione del club azzurro. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato de Il Giornale, Nicolò Schira, se Gollini manterrà questo livello di rendimento. Il Napoli è propenso ad attivare il diritto di riscatto dall’Atalanta al termine della stagione.

Il costo del riscatto

Tale diritto è stato fissato a 7 milioni di euro. Resta aggiornato per ulteriori dettagli e sviluppi riguardanti questa importante trattativa di mercato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.