Mercato Napoli / Koopmeiners o Szymanski: le ultimissime

Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato nel frattempo c’è una lotta per il nuovo centrocampista: le ultime

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

Uno dei reparti che necessiterà sicuramente di rinforzi al Napoli è il centrocampo, specialmente considerando la partenza annunciata di Piotr Zielinski, destinato all’Inter a giugno.

Un vuoto importante

Con la sua partenza a parametro zero, il polacco lascia inevitabilmente un vuoto nella squadra, che dovrà essere colmato con l’arrivo di un calciatore di qualità. Attualmente, le opzioni nel centrocampo azzurro sono limitate.

Sostituto di livello

A gennaio sono stati acquistati Hamed Traoré e Leander Dendoncker, giocatori potenzialmente utili al Napoli, ma finora hanno avuto poche occasioni a causa di alcune incompatibilità tattiche e problemi fisici. Pertanto, la dirigenza del Napoli ha già individuato alcuni profili per il mercato estivo, tra cui Teun Koopmeiners e Sebastian Szymanski.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.