Mercato Napoli, inizia un nuovo caso: “Oramai può stare in panchina”

Per il Napoli continua la stagione maledetta e proprio in queste ore potrebbe iniziare un nuovo caso. Il ragazzo può restare in panchina

Napoli-Lazio 2023
Napoli-Lazio 2023

Gianni Improta, ex centrocampista del Napoli, si è espresso con convinzione sulla situazione di Piotr Zieliński e sulle prestazioni di Traoré.

Zielinski basta!

Improta, intervistato da Radio Punto Nuovo, ha evidenziato il suo disappunto per le condizioni attuali di Zieliński, suggerendo che il giocatore dovrebbe evitare di scendere in campo se non può dare il massimo per la squadra.

Improta ha le idee chiare

Secondo Improta, Traoré sta dimostrando di essere un valido sostituto. L’ex centrocampista del Napoli ha criticato la situazione che si è creata tra Zieliński e l’Inter, affermando che ciò sta limitando le prestazioni del giocatore.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.