Mercato Napoli / Osimhen via? Il Chelsea lo vuole subito

Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri. Ecco tutte le ultime sulla squadra e soprattutto sul mercato invernale

Zielinski - Osimhen
Zielinski – Osimhen

Nelle ultime ore. Il centravanti principe del campionato italiano della scorsa stagione, Victor Osimhen del Napoli, è emerso come uno dei principali obiettivi di mercato del Chelsea. La notizia è stata confermata mentre Osimhen riceveva il prestigioso trofeo di Calciatore Africano dell’Anno 2023 nella serata di ieri.

I nomi

Il Chelsea è pronto a tutto, addirittura mettere sul piatto i soldi tanto richiesti da De Laurentiis. L’alternativa considerata dal club londinese è Ivan Toney (27) del Brentford.

Il premio

Il centravanti nigeriano ha attirato l’attenzione internazionale con le sue prestazioni eccezionali nel corso dell’ultima stagione di Serie A. guadagnandosi il titolo di Capocannoniere. La sua eccellenza sul campo è stata ulteriormente sottolineata con il riconoscimento come Calciatore Africano dell’Anno 2023.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.