Mercato Napoli / Parole agente Faraoni da mani nei capelli: il retroscena

L’agente di Davide Faraoni ha svelato un retroscena di mercato proprio sul passaggio del calciatore dal Hellas Verona ai campioni d’Italia.

Faraoni
Faraoni

Davide Faraoni è stato vicinissimo al Napoli. Questa è senza ombra di dubbio uno dei mantra dell’estate che si è appena conclusa. In queste ore, ci ha pensato anche l’agente del calciatore a dire la sua su una trattativa che ha tenuto banco per davvero tanto tempo. Andiamo a leggere le parole di Mario Giuffredi, l’agente di Faraoni.

Il passaggio al Napoli

Faraoni è stato vicino al Napoli perché il presidente De Laurentiis me l’ha chiesto. Sarebbe dovuto arrivare al posto di Zanoli, poi quest’ultimo è rimasto e Faraoni è restato al Verona tranquillamente”. Giuffredi è stato chiaro. Chissà se in futuro ci sarà spazio per l’ex Inter in una big.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.