Calciomercato Napoli / Simeone fa le valigie, cessione a gennaio vicina

Giovanni Simeone fa ufficialmente le valigie e si prepara ad una cessione il prossimo gennaio. Ecco tutti i dettagli sul suo addio

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone

Nelle ultime indiscrezioni di mercato, emerge la possibilità che Giovanni Simeone lasci il Napoli già nel prossimo mese di gennaio. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha sottolineato che ‘Il Cholito’ potrebbe valutare offerte interessanti, considerando il suo attuale scarso impiego nonostante le buone prestazioni. Sebbene il rapporto con il Napoli sia positivo, la situazione rimane aperta.

I motivi dell’addio

Giovanni Simeone, attualmente in forza al Napoli, potrebbe essere sulla via della partenza a causa del limitato tempo di gioco. Nonostante le sue buone performance, il calciatore sembra essere in cerca di maggiore continuità sul campo.

Cosa serve per l’addio?

L’analisi dell’esperto di mercato Fabrizio Romano conferma che, in caso di proposte allettanti, Giovanni Simeone potrebbe prendere in considerazione un cambio di squadra. Romano ha sottolineato che, nonostante un buon rapporto con il Napoli, la situazione attuale rende la partenza una possibilità concreta.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.