Mercato Napoli | De Laurentiis tira dritto, Spalletti furioso!

Il patron dei partenopei non sente ragioni e rischia di non accontentare le richieste dell’allenatore che intanto continua a mandare segnali

Spalletti tuona
Spalletti tuona

[tps_title]Gelo totale[/tps_title]

Se non è guerra fredda tra Spalletti e De Laurentiis, poco ci manca. Tecnico e patron sono infatti ai ferri corti a causa delle scelte di quest’ultimo. Sarebbero tre le questioni sul tavolo e solo una sarebbe stata risolta. Partiamo da questa: il riscatto di Anguissa. Nonostante qualche incomprensione sui bonus, il centrocampista rimarrà al Napoli dopo una fortissima insistenza di Spalletti. Che, però, continua a non essere accontentato su due questioni.

La prima sembra senza possibilità di soluzione positiva ed è legata al portiere del Napoli. Il tecnico non ha dubbi: fosse per lui, Spalletti confermerebbe tutta la vita Ospina. Invece il colombiano viaggia verso l’addio, mentre Meret sarebbe a un passo dal rinnovo. Non un dettaglio da poco per il tecnico, che sogna un estremo difensore con ben altre caratteristiche. Ma la vera questione è un’altra.

Stiamo parlando ovviamente della situazione legata a Koulibaly. Il senegalese è all’ultimo anno di contratto ed è quindi concreto il rischio di un addio al Napoli già questa estate. Anche perché De Laurentiis, come nel caso Ospina-Meret, non sente ragioni e continua il suo gioco al ribasso. Spalletti teme di perdere il suo punto di riferimento difensivo e vuole avere più voce in capitolo. Al momento, però, non ci sono pericoli di rottura.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.