Mercato Lecce | Una nuova pretendente di Serie A per Hjulmand

Una nuova squadra di Serie A è piombata sul giocatore del Lecce, Morten Hjulmand. Vediamo di seguito la situazione

LECCE, ITALY – OCTOBER 02: Morten Hjulmand during the Serie A match between US Lecce and US Cremonese at Stadio Via del Mare on October 02, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Tra i giocatori del Lecce che hanno più richieste dal mercato c’è sicuramente Morten Hjulmand. Il centrocampista giallorosso viene seguito con interesse dalla Fiorentina, che ha trovato in lui il sostituto ideale di Sofyan Amrabat.

Il marocchino ha ancora un altro anno di contratto con la viola, ma molto probabilmente lascerà la squadra nel corso delle prossime settimane. Per lui non è ancora arrivata nessuna offerta, ma entro la fine del calciomercato verrà trovata una soluzione perché è fuori dai progetti tecnici dell’allenatore.

Per tale motivo i toscani hanno iniziato a cercare un sostituto e l’attenzione è piombata sul giocatore del Lecce. Finora non c’è stato nulla se non una manifestazione d’interesse, che non potrà diventare altro se prima la società toscana non vende il marocchino.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.