Calciomercato Parma – Pellegrino: la stella ducale dal valore di 3 milioni e mezzo

Il Parma ha una nuova stella tra le mani: il suo nome è Mateo Pellegrino, attaccanto ispano-argentino classe 2003

Inutile nascondersi dietro alle precauzioni sul suo futuro: Mateo Pellegrino, attaccante ispano-argentino classe 2003, si è presentato nella città di Parma lasciando subito un bel segno. Durante la partita contro il Torino nell’ultimo turno di Serie A, il giovane talento ha saputo mettersi subito in mostra.

L’avvio di gara ha visto il Torino andare avanti nel punteggio due volte di fila. A pareggiare la situazione è stato proprio il giovane attaccante, realizzando la sua doppietta personale che ha portato al pareggio la squadra di Chivu (2-2).

La domanda è: quanto vale Pellegrino? Gli ultimi aggiornamenti sul suo cartellino evidenziano una cifra di 3,5 milioni e e mezzo di euro. Una cifra che fa già comodo al Parma ma che può aumentare nel corso del tempo. Il contratto del ragazzo scade il 30 Giugno del 2029 e come recita il proverbio: “chi ben comincia è a metà dell’opera”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.