Mercato Lecce | Ramadani nel mirino dei giallorossi: l’offerta di Corvino

Il Lecce ha messo nel mirino Ylber Ramadani dell’Aberdeen. Il direttore sportivo Corvino ha già presentato un’offerta

Corvino e Marotta

Il Lecce sta lavorando sul mercato per portare i giusti rinforzi alla corte di mister D’Aversa. La società giallorossa vuole infatti rafforzare la rosa attuale per renderla più competitiva e per conquistare ancora una volta la permanenza in Serie A.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Lecce ha messo nel mirino Ylber Ramadani dell’Aberdeen. I salentini hanno già formulato la prima proposta per il centrocampista albanese.

Il direttore Corvino ha infatti offerto 1 milione di euro per il centrocampista. Ramadani ha preso parte a 32 gare della Premier League scozzese e ha segnato anche un gol. Potrebbe essere il rinforzo ideale per la linea mediana giallorossa.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.