Calciomercato Torino – “Tifo sempre i granata ma…”: le parole dell’ex!

Un ex sia di Cagliari che di Torino ha parlato della sfida in programma lunedì sera alle 20.45. Sentite le sue parole

Il Torino esulta
Il Torino esulta

[tps_title]parole Juric[/tps_title]

Ai microfoni di Torino Channel ha parlato anche Ivan Juric che ha detto: “Il Cagliari ha grandissimi giocatori, è una squadra che è partita male , ma a volte nel calcio succedono cose strane, però ha elementi veramente importanti. In ogni partita ci sono sempre insidie e questa sarà  tosta. Dobbiamo recuperare le energie, ci mancherà pure  Singo e dobbiamo vedere come ci mettiamo. Bisogna fare di nuovo una grande prestazione”.

Ai microfoni della Nuova Sardegna ha parlato invece in doppio ex della gara. Vale a dire Renato Copparoni che ha detto: “Tifo sempre anche i granata, ma questa volta la vittoria a loro non serve tanto, mentre per il Cagliari è fondamentale”.

“Ai giocatori rossoblù manca un po’ di coraggio, si fanno prendere spesso dalla paura, come è avvenuto con Venezia e Salernitana. Le squadre di Juric non regalano nulla, ma io punto sulla vittoria dei rossoblù”. Queste le parole di Copparoni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.