Mercato Roma / Colpo da 90! Mou prova l’anticipo sulla concorrenza

Mourinho e la Roma avrebbero in mente un colpo incredibile stando alle ultime notizie sui giallorossi. Ma c’è da anticipare la concorrenza

José Mourinho
José Mourinho

[tps_title]Nuovo arrivo dall’Inghilterra[/tps_title]

Che il campionato inglese sia sempre sotto la lente d’ingrandimento di Mou è un dato di fatto. L’ultimo arrivo è quello di Maitland-Niles, ma in rosa ci sono anche Smalling e Tammy Abraham. Ai tre però potrebbe aggiungersi un altro giocatore dalla Premier League, che ha giocato anche con la nazionale dei tre Leoni. Si tratta di Jesse Lindgard, stando a quanto riporta Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter.

Il calciatore, infatti, è in scadenza con il Manchester United, ma con Ralf Rangnick il feeling non è mai sbocciato. Inoltre il calciatore a deciso a giugno di lasciare la sua squadra e le trattative per il rinnovo sono a un punto morto. Non ha intenzione di restare con i Red Devils il giocatore. Il classe 1992 però piace a tanti club europei e in molti come la Roma stanno pensando al colpo a parametro zero tra qualche mese.

Bisognerà però premere sull’acceleratore per battere la concorrenza e Mou il ragazzo lo conosce davvero bene, dato che lo ha già allenato nella sua parentesi a Manchester. Nelle prossime settimane il suo futuro sarà più chiaro, ma i giallorossi restano in prima fila per provare a fare un primo tentativo e per capire quali saranno le richieste di Lingard. La Roma quindi guarda ancora una volta all’Inghilterra per tentare il colpaccio.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.