Sassuolo, Carnevali nega tutto: “Berardi alla Juve? No, incedibile”

L’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha parlato delle voci di mercato che vorrebbero Berardi alla Juve

Domenico Berardi
Domenico Berardi

Berardi andrà alla Juve? Da mesi non si fa altro che parlare del possibile trasferimento dell’attaccante italiano a Torino, ma le trattative (già saltate la scorsa estate) non sembrano essere così semplici.

Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha detto “No, almeno fino ad adesso non c’è nulla con la Juve. Neanche Berardi. Forse è l’unico giocatore che dopo le richieste di questa estate attualmente è incedibile“.

Sentendo le parole di Carnevali, quindi, il passaggio di Berardi in bianconero sembra al momento impossibile. Sarà la verità o è tutta  strategia? Difficile a dirsi, staremo a vedere.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.