Serie C – Saranno famosi: 12 giovani talenti da tenere d’occhio

Il campionato di Lega Pro è alle porte: attenzione allora ad alcuni dei migliori talenti in rampa di lancio: alcuni fanno comodo a Mancini

Serie C Logo
Serie C Logo

[tps_title]Meraviglia Cesena[/tps_title]

[fncvideo id=16457 autoplay=true]

Attenzione poi alla scuola di Cesena. Il club romagnolo infatti ha diversi talenti da seguire, a partire da Tommaso Berti.

Centrocampista classe 2004, può fare il mediano ma anche il trequartista grazie a una qualità e un’intensità fuori dalla media. Un gol e un assist al suo primo anno, ma non è che l’inizio di una carriera interessantissima.

Sempre a Cesena, poi, attenzione a Stiven e Cristian Shpendi. I due gemellini albanesi classe 2003 giocano entrambi in attacco. In Primavera 2 l’anno scorso il primo ha segnato 23 gol – più 7 assist – in 20 partite. Il secondo, invece, si è fermato a 15 e 7 assist in 17 gare. Numeri da urlo, che dovranno essere confermati quest’anno in C.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.