Calciomercato Torino – Con l’Empoli emergenza totale: intanto per Belotti è tutto fatto!

Ivan Juric sarà in piena emergenza infortuni contro l’Empoli. Intanto arrivano nuove sul rinnovo di Belotti

belotti
belotti

[tps_title]rinnovo Belotti[/tps_title]

Andrea Belotti è ai box ma non smettono di circolare le voci circa un suo possibile rinnovo con il Torino. 7 Gold e in particolare Fabio Santini ha detto: “Urbano Cairo ha offerto all’attaccante del Torino un contratto per i prossimi tre anni a 3.3 milioni di euro a stagioni più bonus. Andrea Belotti si è convinto ad accettare la proposta del presidente e, di conseguenza, farà parte della rosa dei piemontesi anche nelle prossime annate calcistiche”.

Queste le parole di Fabio Santini. Parole che di fatto mettono i tifosi del Torino nelle condizioni di tornare a sognare di vedere il gallo Andrea Belotti restare in Piemonte e continuare a diventare sempre di più una bandiera della formazione granata.

Per ora non arrivano conferme ufficiali, ma la strada verso il rinnovo di contratto non è poi così in salita. Ragion per cui quello che è stato detto a 7 Gold non è poi così campato per aria. Andrea Belotti può dunque rinnovare con il Torino.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.