Torino, Juric: “Rinnovo? Io non chiudo le porte a nessuno. Vedremo”

L’allenatore del Torino Ivan Juric rinnoverà? Le parole del tecnico granata sul suo futuro: “Non voglio parlarne adesso”

Juric
Juric

Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato del suo futuro: “Se ho chiuso le porte al rinnovo? Due settimane fa ero esonerato per voi, ora mi parlate di rinnovi. Io non chiudo niente a nessuno“.

“Ora è giusto pensare al lavoro, è da due mesi che mi diverto per la crescita e per come stiamo creando le cose. E queste cose le rivedo nelle partite, la mia idea è creare valore per il Toro e migliorare al massimo i giocatori. Non chiudo proprio niente, ma voglio queste cose”.

“Dopo vedremo tutto, come si fa. Non voglio parlarne adesso, non mi interessa e voglio sentirmi libero così come la società è libera di scegliere”, ha concluso.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.