Calciomercato Torino – Per l’attacco si guarda ad un ex Fiorentina

Il Torino non vuole farsi trovare impreparato sul mercato. Il direttore sportivo Vagnati sta valutando un’opzione in particolare

kouame
kouame

[tps_title]colpo attacco[/tps_title]

Per quanto riguarda il mercato, la dirigenza granata continua a rimanere vigile. Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati sta prendendo in considerazione diversi profili per rinforzare la rosa del tecnico croato Ivan Juric.

Il nome nuovo che potrebbe essere preso in considerazione dopo l’infortunio occorso a Andrea Belotti, è quello di Christian Kouame. Il giocatore ex Genoa e Fiorentina è ora in prestito proprio dalla formazione viola all’Anderlecht ma potrebbe fare presto un ritorno in Serie A.

Secondo Tutto Mercato Web Radio, il giocatore in forza ora al club belga sarebbe molto apprezzato da Ivan Juric che non disdegnerebbe un suo acquisto nel mercato invernale di riparazione. Staremo a vedere se il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati sarà in grado o meno di accontentare il proprio tecnico.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.