Calciomercato Torino – “Belotti non resterà in granata”: le parole dell’esperto!

Un esperto di mercato ha parlato di Torino e del futuro di Andrea Belotti. Le sue parole a Tutto Mercato Web Radio

belotti
belotti

[tps_title]futuro belotti[/tps_title]

Brambati ha parlato anche di Juventus e ha detto: “Allegri ha vinto 5 Scudetti consecutivi, poteva vincerli Sarri. Il ciclo generazionale, quando cambia, si soffre sempre. Se poi ci metti gli errori di mercato dentro, da quel minestrone è difficile farne uscire qualcosa di buono. Con un portiere buono e un goleador fai il 70% della squadra. La Juve non ha un giocatore da 20 gol ora. Ci vuole lo spirito”.

“Colpe della società? Le responsabilità cadono tutte sulla società, anche chi è andato via, vedi Paratici. Non si possono fare come esempi Atalanta e Milan. Ad esempio Pioli è due anni e mezzo che è lì, ora deve cominciare a vincere. E l’Atalanta non ha l’obbligo di vincere, la Juventus sì. Questa squadra non è adatta ad Allegri. Dovevi mettere da parte l’orgoglio e riprenderti Conte, che in questi casi è il numero uno”.

Infine una chiosa su Andrea Belotti: “Se nel suo futuro c’è il Milan? Di sicuro nel suo futuro non c’è il Torino”. Queste le parole dell’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati che ha parlato di mercato durante Maracanà sulle frequenze di Tutto Mercato Web Radio.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.