Calciomercato Torino – Dopo la prova di ieri sera il mercato è così urgente?

Ivan Juric si è detto molto contento della prova dei suoi. Dopo ieri sera il mercato è ancora una priorità?

juric
juric

[tps_title]ancora Juric[/tps_title]

Il tecnico del Torino Ivan Juric continua poi dicendo: “Mi esprimo su tutto, ma sul rosso preferirei evitare. So che è difficile per gli arbitri, Colombo era un debuttante: va bene così, non mi soffermo su questo. Accetto tutto, anche se poteva essere una serata molto importante per noi”. Ricordiamo che nel match di ieri sera tra Torino ed Empoli oltre a Colombo ha fatto il suo esordio in Serie A anche l’assistente Marco Ceccon della sezione Aia di Lovere.

“Oggi abbiamo fatto un errore, lo paghiamo. Ci sono momenti in cui fai partite normali e vinci, poi fai il fenomeno e chissà. Ci sono errori nostri come li fanno gli altri, ma ci gira un po’ male. Ce ne sono tanti, devi solo lavorare di più ed evitare gli errori. Siamo penalizzati tanto”.

Queste le parole di Ivan Juric in conferenza stampa nel post partita di Torino-Empoli finita per due a due. Oltre al risultato il tecnico granata ha guardato la prestazione dei suoi ed è stato molto soddisfatto nonostante non siano arrivati i tre punti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.