Calciomercato Venezia / Nuovo allenatore: “Ecco cosa cerchiamo”

Importantissime dichiarazioni da parte del Direttore Sportivo del Venezia Filippo Antonelli sul nuovo allenatore per il post Vanoli

VENICE, ITALY – APRIL 23: Fans of Venezia during the Serie A match between Venezia FC and Atalanta BC at Stadio Pier Luigi Penzo on April 23, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L’argomento principale in casa Venezia rimane il nuovo allenatore. Con Vanoli promesso sposo al Torino, i lagunari cercano un tecnico in grado di dare continuità al progetto e di conquistare la salvezza nella prossima stagione. In merito, ha fatto chiarezza Filippo Antonelli, DS dei veneti: “Sono qui per i rapporti con la dirigenze, specialmente con Ausilio e Marotta. Abbiamo fatto due chiacchiere, ma lo faremo con tutte le società di Serie A. Su Carboni Correa dico che sono giocatori forti, ma al momento la priorità non è il calciomercato, bensì l’allenatore“.

I nomi per il post Vanoli

I profili che ci piacciono sono quelli di Di Francesco Vivarini, ma vedremo nei prossimi giorni. Prima dobbiamo risolvere la questione Vanoli. Cerchiamo un allenatore che abbia una forte motivazione e che creda nel progetto. Su Tessmann non ci sono novità, vogliamo tenerlo“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.