Calciomercato Venezia / Pohjanpalo resta o va? La decisione del bomber

Il Venezia inizia a pianificare la prossima stagione e soprattutto il ritorno in Serie A dopo due stagioni nella categoria cadetta: le ultime

Joel Pohjanpalo
Joel Pohjanpalo

Il Venezia festeggia la promozione in Serie A, grazie ai più di venti gol stagionali di Joel Pohjanpalo, un attaccante che si è rivelato un vero tesoro per la squadra. Questo talento finlandese, salvo imprevisti, rimarrà a disposizione del prossimo tecnico dei lagunari, fornendo una base solida su cui costruire l’attacco del Venezia nella massima serie.

Tanti gli assalti

La dirigenza del Venezia sembra tranquilla riguardo agli assalti delle altre squadre di Serie A, intenzionate a trattenere Pohjanpalo per garantire la permanenza del club nel campionato più prestigioso d’Italia. Questa fiducia nella permanenza del loro attaccante di punta mette a tacere le speculazioni di mercato e offre una certezza fondamentale sia per la squadra che per il futuro allenatore.

Non solo il finlandese

Pohjanpalo non sarà l’unico attaccante su cui il Venezia potrà contare nella prossima stagione. La società è attivamente impegnata nel rafforzare ulteriormente il reparto offensivo. Tra i nomi sul radar ci sono Gianluca Lapadula, attualmente al Cagliari. Eldor Shomurodov della Roma e Thomas Henry dell’Hellas Verona. L’obiettivo è creare un attacco variegato e potente, capace di competere ad alti livelli in Serie A.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.