Calciomercato Verona | Arrivano conferme: “Pronto per una big!”

C’è un giocatore del Verona che sta stupendo tutti, ma potrebbe lasciare il club in estate per fare il salto di qualità.

Mercato, le ultime sul Verona
Mercato, le ultime sul Verona

[tps_title]”Pronto per un big club!”[/tps_title]

Tra i giocatori del Verona che quest’anno stanno facendo la differenza c’è ovviamente Antonin Barak. Grazie al gol contro i giallorossi, il ceco è diventato il primo centrocampista dell’Hellas a segnare 10 gol in un campionato. L’attaccante sta stupendo giornata dopo giornata e ha attirato l’interesse di molti club. La paura dei tifosi scaligeri è di vederlo partire in estate, alla volta di una grande squadra. Il giocatore ha dichiarato di voler rimanere in gialloblù, ma davanti a un’offerta irrinunciabile sarebbe disposto a partire.

Proprio di Barak e dell’Hellas ha parlato Pippo Maniero, ex attaccante del Verona. In un’intervista al Corriere del Veneto ha detto: “Verona da Europa? È dura, ma non impossibile. Ho visto la partita con la Roma, ha giocato benissimo. Per quasi 70 minuti ha dominato e avrebbe meritato il successo pieno“.

Poi Maniero ha commentato le prestazioni di Barak, affermando di vederlo pronto per il salto di qualità: “Uno come Barak è una sorpresa assoluta a certi livelli. È pronto per il salto di qualità e per giocare in una big. Ha fatto passi in avanti straordinari, segna molto, ha grande padronanza del gioco e riesce sempre a entrare nel vivo della manovra“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.