Calciomercato Torino – “Può essere determinante per noi”: Juric blinda il possibile partente!

Ivan Juric ha blindato un suo giocatore. Ecco le parole dell’ex allenatore dell’Hellas Verona aimicrofoni di Sky Sport

juric
juric

[fncvideo id=3883 autoplay=true]

[tps_title]ultime notizie[/tps_title]

Il Torino di Ivan Juric ha pareggiato ieri sera nell’ultimo posticipo della 16esima giornata di Serie A. Contro il Cagliari è finita uno a uno all’Unipol Domus. All’autogol di Carboni ha risposto una meravigliosa rovesciata di Joao Pedro. Nel post partita ha parlato Ivan Juric.

“Abbiamo avute 3 o 4 palle gol alla fine e potevamo fare meglio, però c’è anche da dire che volevamo fare un passo in avanti a livello di gioco e invece abbiamo fatto meno bene. Qualche ragazzo è molto affaticato, alla fine ci siamo un po’ sciolti e c’è un po’ di rammarico”.

Io devo dare stabilità e un gioco a questa squadra e per ora mi sembra che ci stiamo riuscendo. Dobbiamo crescere a livello di gioco, dobbiamo migliorare i ragazzi perché quelli che abbiamo si impegnano ma qualche passo in avanti va fatto. Oggi mancava un po’ di freschezza. Abbiamo creato 3 palle gol nitide e un po’ di dispiacere c’è”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.