Calciomercato Fiorentina | Acerbi? No, Pradé sogna 2 colpi top in difesa

Il difensore biancoceleste non è una priorità per il ds Pradé: il sogno è portare a Firenze due top player per la difesa, facciamo il punto

Idea folle per Pradé
Idea folle per Pradé

[tps_title]Il sogno[/tps_title]

Il primo grande obiettivo è Marcos Senesi, difensore centrale argentino pronto a lasciare il Feyenoord in questa estate. Classe ’97, il prodotto del settore giovanile del San Lorenzo è uno dei nomi più appetibili del mercato internazionale.

Nonostante la scadenza del contratto nel 2023, il Feyenoord vanta un’opzione di rinnovo fino al 2024 e per questo non è forzato a cedere l’argentino per evitare di perderlo a parametro zero tra dodici mesi.

Sogno Senesi, le richieste del Feyenoord

Nonostante l’opzione per il rinnovo, comunque, gli olandesi hanno previsto la cessione di Senesi e la richiesta è importante, vicina ai venti milioni di euro. L’idea della Fiorentina è di girare al Feyenoord la cifra che incasserebbe dai nerazzurri per la cessione di Milenkovic. 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.