Calciomercato Fiorentina | Cinque nomi al passo d’addio: Pradè li fa fuori

Il ds viola è pronto a chiudere ben cinque cessioni nel giro di pochi giorni: si prova a definire alcuni addii visti gli acquisti in arrivo

La raffica Viola
La raffica Viola

[tps_title]Primo addio[/tps_title]

Il primo punto da affrontare è senza dubbio il capitolo portiere. L’arrivo di Gollini come titolare deve chiaramente dare il via almeno a una cessione. Il candidato principale è Bartolomej Dragowski, con il portiere polacco che è assolutamente sul mercato.

Dopo aver perso il posto da titolare da Terracciano la scorsa stagione, Dragowski deve assolutamente rilanciarsi e lo farà lontano da Firenze. Il polacco ha diversi estimatori in Premier League, con la Fiorentina che non si opporrà in alcun modo alla sua partenza.

Per Dragowski richiesti dieci milioni

Il problema, però, è legato alla valutazione fatta dai viola per “Drago”, vicina ai dieci milioni. Visto il contratto in scadenza nel 2023, al momento nessuno si è avvicinato alla cifra richiesta dal club toscano.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.