Fiorentina News | Dopo Italiano, Commisso prepara un’altra mossa da urlo

Il presidente della Viola sarebbe pronto a chiudere un’altra operazione che farebbe sognare i tifosi e farebbe felice il mister: i dettagli

Il sogno Viola
Il sogno Viola

[tps_title]Commisso show[/tps_title]

È servita tutta la bravura di Rocco Commisso per mediare tra le posizioni del mister Italiano e quelle di Barone e Pradè, riportando così il sereno in casa Fiorentina. Dopo la scorsa estate, infatti, il presidente non vuole più alcun tipo di problema con i suoi allenatori e punta soltanto a concentrarsi sul mercato. E, allora, attenzione in questo senso perché si starebbe profilando qualcosa di davvero clamoroso.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione e non solo, sarebbe infatti tutt’altro che chiusa la strada per riportare a Firenze Alvaro Odriozola. Il terzino destro, rientrato a Madrid dopo il prestito, potrebbe tornare a vestire la maglia della Fiorentina. La prima conferma era arrivata dalla giornalista nonché moglie di Borja Valero Rocio Rodriguez: “Odriozola è innamorato di Firenze, lui vorrebbe restare qua. Per questo ci sono ancora delle possibilità che Odriozola giochi nella Fiorentina anche l’anno prossimo” ha detto a Radio Bruno Toscana. Ma non solo.

Il Real, infatti, dovrebbe versare un milione dopo ogni venti presenze di Odriozola al Real Sociedad, club da cui acquistò il giocatore. Un altro prestito scongiurerebbe l’ipotesi e darebbe altro tempo per crescere al calciatore. Che, intanto, tornerebbe così alla Fiorentina per la gioia di Italiano e dei tifosi. Commisso continua a trattare: non è detta l’ultima parola.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.